Programmi

Come Recuperare la Password di una Rete WiFi

Con questa guida ti spiegherò come recuperare le password della connessione wireless, potrai usarlo ad esempio se non ti ricordi piu la password della tua connessione, poichè usi sempre la voce memorizza password (invece di stare a inserirla sempre), senza dover stare a usare estremi rimedi, ti basta che scarichi un programma! Adesso a lavoro, sarà molto semplice vedrai.

Intanto per prima cosa devi scaricare il programma Wirelesskeyview prodotto e offerto da nirsoft sul sito ufficiale. Adesso vai alla sezione password tools, e nella pagina che ti si apre (dove appare un menu con scritti dei programmi e le loro descrizioni) clicca sulla voce wirelesskeyview. A questo punto scorri fino in fondo a trovare la voce download wirelesskeyview e cliccaci.

password wifi

A questo punto clicca su salva file, (nella piccola finestrella che ti si apre) e così inizierà il download del file. Ora, devi disattivare l’antivirus perchè tutti gli antivirus, riconoscono questi tipi di file come dannosi. Stai tranquillo che non sono un pirata informatico che yi vuole distruggere il computer, comunque se non mi credi vai alla sezione known problems della pagina del download, e ti spiegherà tutto.

Ora infine appena il file è scaricato basta che lo apri facendo doppio click su di esso (dopo esserti connesso a internet tramite la connessione wireless) nella prima schermata del programma, ti apparirà il nome utente e la password della tua connessione wireless

Lascia un commento