Programmi

Come Recuperare Password Facebook

I navigatori del mondo internet molto spesso hanno bisogno di molta memoria, poiché essi devono memorizzare decine e decine di password, che comunemente utilizziamo, ad esempio, per connetterci alla nostra casella di posta elettronica oppure al nostro forum preferito.

Ma, colpa della vita frenetica di tutti i giorni, colpa della poca memoria che abbiamo delle cose, possiamo dimenticarci le nostre password e i nostri account d’accesso; stessa cosa può succedere per il nostro account di Facebook, sarebbe una tragedia dimenticare il nostro account e la nostra password d’accesso, non vi pare?

Se ci è capitata una cosa del genere, potremmo risolvere la nostra situazione tramite un semplice strumento, Facebook Password Decryptor.

Facebook Password Decryptor è un semplicissimo programmino per Windows, totalmente gratuito, che ci permetterà di recuperare dal nostro pc le nostre credenziali e le password d’accesso di Facebook, recuperando così la nostra vita sociale online.

C’è solo una condizione che il programma richiede, infatti il programma per recuperare la password deve recuperare le nostre credenziali d’accesso dal nostro sistema, e quindi dai dati dei nostri browser; se non abbiamo mai memorizzato la password nei nostri browser il programma non potrà fare nulla.

Il programma è molto semplice da usare, infatti basterà avviarlo cliccando su Start Recovery (è un programma portatile) e esso leggerà automaticamente le credenziali, mostrandocele a video; il programma leggerà le credenziali da Internet Explorer, Firefox, Google Chrome, Opera e da client quali Paltalk Messenger e Miranda Messenger.

Inoltre il programma potrà salvare tutte le password di Facebook automaticamente in un file html, quindi pronto da essere consultato da qualsiasi pc in cui sia presente un browser.

Insomma, Facebook Password Decryptor è molto utile quando la nostra memoria non baste.

Lascia un commento