Guide

Come Cercare Persone su Instagram

Dopo un periodo di ambientamento su Instagram, hai notato che anche i tuoi amici sono iscritti a questo social network e non fanno altro che inserire nuove foto e taggarti. Ma ora ti è sorto un dubbio: ci sono altre persone che conosci che sono iscritte a questo programmino? Beh, segui la guida su come cercare persone su Instagram e in pochi minuti troverai chi cerchi.

La prima cosa che devi fare per cercare persone su Instagram è avviare l’applicazione presente nel tuo smartphone o nel tablet e cliccare sulla icona del giornale che trovi situata in basso a destra. Adesso devi premere sull’ingranaggio per accedere alle impostazioni del social network, quindi pigia su Trova e invita i tuoi amici e premi su Amici di Facebook oppure su I miei contatti.

La differenza tra queste due modalità è molto semplice: la prima ti consente di trovare gli amici che fanno parte della lista di Facebook, mentre con la seconda puoi trovare tutte le persone che fanno parte della tua rubrica e che sono iscritte su Instagram. Per trovare praticamente tutti non devi far altro che selezionare prima l’una e poi l’altra.

A questo punto, Instagram ti chiederà il permesso per accedere alle informazioni del tuo dispositivo. Ora che hai trovato chiunque puoi premere su Segui per seguire una singola persona, o su Segui tutti per seguire tutti gli utenti che hai trovato nella lista. Per cercare una persona e conosci già il suo nome utente, clicca sul tasto Esplora e scrivi il suo nome per trovarlo.

Lascia un commento