Guide

Come Cancellarsi da Ask

Ask è un social network che è diventato di moda in Italia in un lasso di tempo davvero breve sfruttando il social per eccellenza, Facebook. Ti ho già parlato in un precedente post per scoprire come funziona Ask, in modo tale che anche tu possa riuscire ad iscriverti facilmente ed ad ottenere tantissime domande dai tuoi amici e da perfetti sconosciuti. Ma ora non ne puoi proprio più!

Ricevere domande può essere divertente fino ad un certo punto, dato che dopo un po’ è probabile che arrivino degli insulti o dei messaggi totalmente senza senso. Se anche a te è successo questo e sei stanco di far parte di questo social network, allora la guida che ti sto per presentare ti sarà decisamente utile. Infatti, ora vedremo come cancellarsi da Ask nella maniera più rapida possibile per evitare altre perdite di tempo su Ask.fm.

Per riuscire ad eliminare il tuo account la procedura è molto semplice. Per prima cosa, collegati nella home page del social in questione ed esegui il login inserendo il tuo indirizzo email e la password. Una volta fatto questo, premi sulla voce Impostazioni che trovi in alto a destra, scorri la pagina e premi su Disattiva account che trovi in basso.

Inserisci la tua password per confermare l’operazione e, in un attimo, ti sarai cancellato da Ask! Come viene specificato dal sito web, hai la possibilità di poter tornare attivo e ricevere nuovamente delle domande semplicemente effettuando ancora una volta l’accesso con email e password. A differenza di altri social network, su Ask.fm non è presente alcun limite di tempo e non perderai mai i tuoi dati.

Lascia un commento