Guide

Come Eliminare File Incancellabili

Quante volte ti è apparso il messaggio Impossibile cancellare il file perché in uso da un altro processo quando provi a rimuovere un file dal tuo computer? Purtroppo questo è solo uno dei tanti messaggi di errore che non ti dà modo di cancellare un file o una cartella dal tuo PC. Per riuscire a risolvere problemi di questo genere, hai bisogno di un programma che prende il nome di MoveOnBoot.

Esso è un software che ti permette di vedere come cancellare file incancellabili in men che non si dica. E’ un servizio gratuito ed è compatibile con i computer con sistema Windows. Per eseguire il download di questo programma, collegati nel sito web ufficiale al link EmcoSoftware.com e fai clic sul pulsante Download che trovi situato al centro della pagina.

Con EMCO MoveOnBoot è possibile risolvere tutti i problemi con i file bloccati e le cartelle con nessun mal di testa o difficoltà. Ogni volta, quando si ottiene il messaggio di errore nel momento in cui si tenta di eliminare un file bloccato o una cartella, è possibile avviare EMCO MoveOnBoot e trascinare il file bloccato nelle risorse di esso. In tal modo lo rimuoverai in pochi attimi.

Quando vengono definite le operazioni con i file o le cartelle bloccate, è possibile continuare il lavoro e uscire da EMCO MoveOnBoot o lanciare immediatamente il riavvio del computer. Comunque, dopo un riavvio del sistema ti accorgerai che tutte le operazioni con le risorse bloccate sono completate con successo. Il software è facile da usare, è disponibile in lingua inglese ed è completamente gratuito.

Ma come funziona questo servizio? Premi sulla freccia sotto alla voce Delete e scegli Delete File per cancellare un file oppure Delete Folder per eliminare una cartella intera dal tuo computer. Premi sull’icona con i tre puntini per selezionare il file o la cartella e conferma il tutto con il tasto OK situato nel programma. Non devi far altro che ripetere la procedura per tutti i file che vuoi cancellare ed il gioco è fatto.

Lascia un commento