Guide

Come Tradurre File PDF

Hai appena ricevuto un documento in formato PDF e lo hai scaricato nel tuo computer. Non appena lo hai aperto, ti sei accorto che il file era in lingua inglese ed hai prima bisogno di tradurlo. Ma quale servizio bisogna utilizzare per tradurre file PDF online? In rete se ne trovano veramente tanti che ti permettono di far questo in un attimo, così andiamo a scoprire insieme i siti web migliori per effettuare questo genere di procedura.

Il servizio migliore di traduzione è senza ombra di dubbio quello di Google. Collegati nel portale di Google Traduttore e, nel campo di testo che vedi a sinistra, incolla l’intero documento PDF in lingua inglese. Se non si trattasse di inglese, bensì di un’altra lingua, fai clic sulla freccia rivolta verso il basso e seleziona la lingua che ti occorre (in alternativa puoi far clic su Rileva lingua).

Fatto questo, premi sul pulsante Traduci che trovi a destra ed il gioco è fatto. Se ancora il PDF non si traduce in maniera corretta, ricordati di selezionare la lingua italiana dal menù. Ma se invece volessi tradurre file PDF automaticamente? In questo caso, il servizio che ti consiglio di utilizzare prende il nome di PDF Multilizer. Si tratta di un ottimo strumento che traduce i PDF facilmente!

Il Traduttore PDF di Multilizer traduce i vostri documenti PDF in dozzine di lingue differenti. Con pochi clic otterrete documenti PDF tradotti con tutte le immagini, le tabelle e i diagrammi della versione originale. Potete inoltre salvare il vostro documento tradotto in diversi formati di file. Il Traduttore PDF di Multilizer è estremamente facile da utilizzare: Dovete solo scegliere il file di partenza e le lingue e lasciare che il Traduttore PDF faccia il resto automaticamente.

Lascia un commento